info@colazioneawallstreet.com
My cart Shopping Cart 0
Side Menu

Tutte le informazioni pubblicate su www.colazioneawallstreet.com, in qualsiasi forma, non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Non sono raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della Finanza.

Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. 

Colazione a Wall Street ed i suoi fondatori non è a conoscenza di alcuna informazione relativa alle esperienze in materia di investimento, alla situazione finanziaria, patrimoniale, reddituale ed agli obiettivi di investimento dei singoli lettori e clienti. 
Le raccomandazioni fornite da Colazione a Wall street (e dei suoi fondatori) non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e cliente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze ed esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Ogni nostro lettore e cliente dovrà quindi adattare le strategie che troverà all’interno del sito alla sua specifica situazione personale ed al proprio personale profilo di rischio, con importi adeguati alla propria situazione ed alla propria esperienza nel campo degli investimenti.

I portafogli modello devono intendersi unicamente come delle esemplificazioni virtuali delle strategie e delle raccomandazioni proposte e NON possono considerarsi data la natura non personalizzata un servizio di consulenza personalizzato al pari di un rapporto bilaterale con l’investitore. 
Le eventuali raccomandazioni fornite tengono conto unicamente delle caratteristiche degli strumenti finanziari oggetto della raccomandazione e dell’andamento dei mercati e devono essere, infatti, intese a titolo di esempio generale.

È importante ricordare che eventuali risultati realizzati nel passato da tali portafogli modello elaborati da Colazione a Wall Street e dai suoi fondatori non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro. 
Considerato che quello fornito da Colazione a Wall Street e dai suoi fondatori è un testo informativo, educativo e divulgativo, si consiglia quindi al lettore e cliente, prima di utilizzare qualsiasi raccomandazione o indicazione, di informarsi accuratamente presso il proprio intermediario e/o altre fonti sulla natura e i rischi delle operazioni che si accinge a compiere, realizzandole solo se ha ben compreso la loro natura ed il grado di esposizione al rischio che comportano.

Di conseguenza, le informazioni fornite via email e/o sul sito www.colazioneawallstreet.com e sui report, le newsletter o mediante il servizio di assistenza e su tutto il materiale inviato ai clienti non possono, mai, considerarsi complete ed esaustive, fornendo contenuto, testi, opinioni, dati e notizie che hanno comunque bisogno di essere rielaborate in modo critico dagli utenti, confrontandole con più fonti. 

Si intende per Contenuto tutte le analisi, i grafici, gli articoli, i corsi, le dispense/pdf, le immagini, la grafica, i consigli degli analisti. 
Tutto quanto sopra elencato, e in ogni caso tutto ciò che viene redatto e messo in rete anche via email e che comunque è pubblicato sul sito www.colazioneawallstreet.com, è protetto da copyright e pertanto non potrà essere riutilizzato in forma pubblica – sia in formato reale che creandone degli estratti – senza la preventiva autorizzazione scritta dei fondatori.

In ogni caso Colazione a Wall street ed i suoi fondatori non si riterranno responsabili nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato da un uso improprio delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura della trasmissione sulla rete o in altra forma. 

Colazione a Wall Street non risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero al lettore e cliente per problemi dovuti all’hardware e al software utilizzati dal lettore e cliente e/o dal programma di navigazione (browser) utilizzato per la connessione.Il Medesimo si impegna a non divulgare e/o consentire a terzi a qualsiasi titolo l’apprendimento della propria password, a utilizzare il materiale da noi fornito esclusivamente per uso proprio e personale e a non diffondere, rivendere o cedere a terzi, persone, clienti e/o enti, gratuitamente o dietro compenso, per l’impiego da parte di questi ultimi o a loro profitto, alcuna informazione senza il preventivo consenso scritto di Colazione a Wall street ed i suoi fondatori, pena il diritto da parte della società di risolvere immediatamente il contratto per fatto e colpa esclusivi de lettore e cliente, fatta salva la richiesta di risarcimento del danno.

Colazione a Wall street garantisce, che farà del proprio meglio per assicurare la propria accuratezza e affidabilità, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro delle quotazioni. Colazione a Wall Street non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il metodo e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite. Eventuali risultati realizzati nel passato dalla nostra Società non costituiscono alcuna garanzia per il futuro.

Ogni decisione di investimento e disinvestimento è pertanto di esclusiva competenza del Cliente che può decidere di darvi o meno esecuzione con qualsivoglia intermediario autorizzato; qualsiasi eventuale decisione operativa presa dal Cliente in base alle informazioni e strategie pubblicate sul sito è, infatti, da considerarsi assunta in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio.