info@colazioneawallstreet.com
My cart Shopping Cart 0
Side Menu
Inizia il conto alla rovescia…meno 29!
Aprile 17, 2020 0

Ciao Wallstreeter, ancora 29 giorni e finalmente ci siamo, il sogno cominciato 3 anni fa inizia a prendere forma, ovvero aiutare DAVVERO le persone a gestire le proprie finanze si sta concretizzando in un servizio molto particolare, andiamo a vedere come funzionerà.

4 SEZIONI DISTINTE

Una volta effettuato il pagamento (riceverai tutti i dettagli qualche giorno prima della partenza) e ricevute le credenziali di accesso, l’area riservata sarà composta in 4 sezioni.

COME LO ABBIAMO IMMAGINATO

Questo servizio, fin dal primo momento in cui è stato pensato, vuole essere un percorso, che idealmente non dovrebbe mai finire, di accompagnamento nei tuoi confronti da oggi fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari. Ma limitarsi (come avviene in altre sedi) a dare qualche nozione e far vedere qualche grafico qua e là, sarebbe riduttivo.

Il motivo infatti per cui ciò che faremo vedere sarà applicato soprattutto sui NOSTRI SOLDI, è perchè questo percorso lo vogliamo fare insieme, e vogliamo (e diciamolo pure, dobbiamo) prenderci la responsabilità di un servizio che nella nostra testa deve essere il migliore in Italia!

INIZIA DA QUI

Composta da un video di benvenuto, servirà da punto di partenza sul funzionamento dell’area riservata, dove spiegheremo le motivazioni che stanno dietro ad una certa frequenza nelle pubblicazioni delle sezioni e dei contenuti.

ACADEMY

Un vero e proprio percorso formativo (compreso nel prezzo dell’abbonamento mensile), che partirà da zero (approfondendo quindi tematiche come il bilancio familiare) fino ad arrivare a concetti più complessi come la costruzione di un portafoglio di investimento sulla base ad esempio di concetti quali correlazioni, volatilità, drawdown e molto altro, con l’aiuto di strumenti che andranno dalle azioni, alle obbligazioni, agli etf, ai fondi, ai certificati, alle opzioni.In mezzo a tutto ciò, il percorso seguirà un senso logico strutturato per renderti di fatto indipendente nelle scelte di investimento e gestione dei tuoi soldi.

Il primo video in questa sezione lo troverai già presente una volta entrato nell’area riservata, dopodichè ogni settimana ne caricheremo uno nuovo. Non troverai subito tutta l’academy, questo per un motivo molto semplice: avrai per ogni lezione una settimana di tempo per apprenderla a fondo, affinchè ti sia davvero utile. E potrai contattarci via mail oppure tramite social per tutte le risposte a dubbi o approfondimenti sulla singola lezione.

INVESTIMENTI

Qui è davvero il cuore della nostra area riservata. Un servizio a 360 gradi composto da portafogli modello (entry level o premium), con analisi di mercato, view settimanali e mensili, ed analisi di singoli titoli (azionari ma non solo) che verranno rilasciati nel corso dei mesi.

In particolare, i portafogli verranno costruiti gradualmente, già dal primo mese inizieremo con le valutazioni della prima parte (statica) e l’integrazione dei piani di accumulo per i Premium. In seguito, anche qui con cadenza settimanale, andremo ad integrare le parti restanti.

L’obiettivo è creare un portafoglio (dove ripetiamo, metteremo prima di tutto i nostri soldi) da zero che possa costituire le fondamenta della vostra pianificazione presente e futura.

Dopodichè, una volta costruito, provvederemo a delle fasi successive di monitoraggio, ribilanciamento, ed eventualmente modifica a seconda del contesto economico-finanziario.

Tutte le notifiche, le variazioni, e qualsiasi attività riguardante i portafogli, sarà comunicata istantaneamente tramite il CANALE TELEGRAM RISERVATO di cui gli abbonati riceveranno link di accesso una volta iscritti ed effettuato il pagamento.

TOOL E STRUMENTI UTILI

Per i vostri investimenti, e per chi volesse proseguire il suo percorso di investitore in solitaria, forniremo mensilmente degli strumenti utili per aiutarvi a trovare notizie, dati utili, fare analisi indipendenti, pensando a semplificarvi l’operatività sui mercati.

Sempre all’interno di questa sezione infatti, ogni mese non solo vi diremo quali strumenti abbiamo scelto per voi (tra l’altro il 99% saranno gratuiti da usare) ma inseriremo in questa sezione anche dei tutorial specifici perchè sarà importante spiegarvi come sfruttarne a pieno le potenzialità.

Il tutto, con un servizio di assistenza e di tempistiche nelle risposte alle vostre domande che speriamo possa darvi una soddisfazione tale da costruire davvero un legame da qui in avanti.

SE ANCORA NON LO HAI FATTO, PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO (FINO AD ESAURIMENTO) CLICCANDO QUI

Noi siamo quasi pronti, non vediamo l’ora di cominciare, ci vediamo dentro tra 29 giorni!

A presto